Seminario di Tango Inclusivo con Roberto Herrera y Laura Legazcue

30 Ottobre 2014 - Villa Porro Pirelli - Via tabacchi, 20 - Induno Olona - sala Regione Lombardia

 

Siamo entusiasti di annunciare l'inizio del Seminario di Tango Inclusivo con Roberto Herrera y Laura Legazcue, un progetto di collaborazione con la ACADEMIA ROBERTO HERRERA EUROPA ITINERANTE, che in questa occasione di sposta a Varese presso la nostra associazione.

Roberto Herrera è riconosciuto per essere tra i migliori ballerini e maestri di tutti i tempi.

La sua didattica è famosa per l'alto profilo,  che si dispiega con l'approccio del Tango Inclusivo, ovvero l'insegnamento di un tango che sia UNO, e che inglobi tutti gli stili, compresa anche la  riconduzione di figure  del tango show ad una loro versione "pistèra".

 

Inoltre applichiamo un nuovo "learning concept" per dare una svolta qualitativa al nostro tango: lezioni della durata di 2 ore, con un inserto di tecnica individuale fisso e poi a seguire, tango, milonga o vals.

Questo succede  per 5 appuntamenti consecutivi a partire dal 30 ottobre, sempre di giovedì, alle 20:30.

Il costo è fissato in 160,00€ a persona per l'intero pacchetto, con la richiesta di versarlo interamente  ad inizio corso.

 

 

L'Hotel Villa Porro Pirelli ci mette a nostra disposizione una magnifica sala conferenze con pavimento di parquet , impianto sonoro hight tech e grandi vetrate sul parco della villa; inoltre ci supporta anche con il suo ristorante, col bar e con i suoi confortevoli spazi.  http://www.villaporropirelli.com/